Giro d’Italia 2019, Pascal Ackermann se la cava con abrasioni e contusioni: “Niente di serio”
Sospiro di sollievo per Pascal Ackermann. Caduto nell’ultimo chilometro della decima tappa del Giro d’Italia 2019, il velocista della Bora – hansgrohe ha tagliato il traguardo attardato con maglia e pantaloncini strappati, lasciando temere qualche conseguenza. Scuro in un volto che sinora invece ha colpito per il suo bel sorriso, il campione tedesco non si è dunque presentato alle interviste di rito per recarsi subito ad effettuare i controlli del caso alla vettura medica. Fortunatamente, le radiografie a cui si è sottoposto hanno escluso la presenza di fratture, limitando l’infortunio ad abrasioni e contusioni.
Chiaramente da valutare domani come saranno le condizioni, con la prima notte che spesso è la più difficile, ma la situazione sembra abbastanza tranquilla e c’è fiducia in squadra.
🇮🇹 #Giro
UPDATE: In the crash @Ackes171 lost some skin, predominantly on the right side and sustained some abrasions and contusions. However, thankfully, there are no serious injuries nor sign of any fractures. Michael Schwarzmann also has no significant injuries after the crash pic.twitter.com/iJc52iVCkq
— BORA – hansgrohe (@BORAhansgrohe) 21 maggio 2019
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |